Ciao mondo!

By on nov 5, 2013

3 Flares Twitter 0 Facebook 2 LinkedIn 0 Google+ 1 Pin It Share 0 Buffer 0 3 Flares ×

ciaomondo

Questo sito è in fase di costruzione. Per realizzarlo sto utilizzando i prodotti di due interessanti startup italiane. Si tratta di:

  • ElasticDot, che offre WordPress as a services, praticamente come WordPress.com, ma senza limitazioni. È un servizio di hosting, ma che offre all’utente uno spazio dedicato e non condiviso. Paghi a seconda di quante pagine viste fai, così non ti devi preoccupare più dell’infrastruttura, ma puoi pensare solo a quello che devi pubblicare.
  • wpXtreme, un plugin che una volta installato crea all’interno della tua dashboard una sorta di app store da dove puoi scaricare plugin e temi per WordPress. Di base il wpXtreme migliora graficamente e in termini di gestione la dashboard di WordPress. Tutti i plugin sono certificati e distribuiti sotto la supervisione dello staff.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

468 ad
3 Flares Twitter 0 Facebook 2 LinkedIn 0 Google+ 1 Pin It Share 0 Buffer 0 3 Flares ×